Casentino

Valentino Rossi e i suoi Golden Retrivers "aretini": "Si chiamano Ulisse e Penelope, con me da questa estate"

Il racconto del campione del Moto Gp in una intervista a Radio DeeJay.

Foto www.sportfair.it

Due cuccioli di Golden Retrivers Americano da coccolare e crescere. Si chiamano Ulisse e Penelope, compiranno un anno a giugno e hanno un proprietario speciale: Valentino Rossi. Il campione di Moto Gp è arrivato fino ad Arezzo per acquistare i due cuccioli nati in un allevamento del Casentino, Goldendorado.  

Dell'amore per gli animali e di questi due nuovi amici a 4 zampe Valentino ne ha parlato questa mattina nella trasmissione di Radio Deejay condotta da Linus e Nicola Savino. 

Il campione ha raggiunto Santa Mama, dove si trova l'allevamento, questa estate e ha scelto i due cuccioli che sono entrati a far parte della sua famiglia. La notizia divenne subito social con post su Instagram e immagini pubblicate sul sito. 

L'allevamento, che si trova al confine con il parco delle Foreste Casentinesi, è stato il primo in Italia ad importare i Golden Retrivers Americani. Ha una fama che lo precede: ogni anno ha dai cinque ai sei esemplari che si attestano ai primi posti di concorsi nazionali e internazionali. Valentino Rossi non è né il primo né l'ultimo personaggio famoso che si è rivolto a questa struttura dove ogni anno giungono visitatori da tutto il mondo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valentino Rossi e i suoi Golden Retrivers "aretini": "Si chiamano Ulisse e Penelope, con me da questa estate"

ArezzoNotizie è in caricamento