Giovedì, 29 Luglio 2021
Subbiano

Trasferta in Provenza per la MTB Race Subbiano

Un folto gruppo di "ragazzi" della MTB Race Subbiano è già pronto ed il prossimo 11 ottobre sarà in griglia per partecipare alla famosa Roc d'Azur insieme ad altri 20.000 atleti provenienti da tutte le parti del mondo. La Roc d'Azur è una di...

MTB_Race_Subbiano

Un folto gruppo di "ragazzi" della MTB Race Subbiano è già pronto ed il prossimo 11 ottobre sarà in griglia per partecipare alla famosa Roc d'Azur insieme ad altri 20.000 atleti provenienti da tutte le parti del mondo. La Roc d'Azur è una di quelle gare a cui si dice almeno una volta nella vita bisogna prender parte, una sorta di Maratona di NewYork per gli amanti delle ruote grasse ed a cui partecipano atleti di ogni livello: campioni olimpici, professionisti, ma soprattutto amanti della mountain bike.

I ragazzi dell'Mtb race sono giustamente carichi per l'evento, anche se sono consapevoli che il loro allenamento e' poco o quasi nullo, ma la voglia di pedalare sui sentieri di questa gran boucle è tanta e li ha caricati della giusta adrenalina.

"Siamo contenti di partecipare - spiegano i ragazzi della MTB Race Subbiano. L'obiettivo e' dopotutto solo quello di arrivare al traguardo. Ce la metteremo tutta per tenere in alto il nome di Subbiano e della provincia di Arezzo in Provenza".

Tenetevi pronti per un gran Bricia Bike 2015 il I Novembre a Subbiano, il classico raduno annuale organizzato dall'MTB Race Subbiano e tra i piu' partecipati in Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasferta in Provenza per la MTB Race Subbiano

ArezzoNotizie è in caricamento