menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
MarcoBacci_SFirmina_2017

MarcoBacci_SFirmina_2017

Il Subbiano ha scelto, Marco Bacci alla guida della prima squadra

Marco Bacci è il nuovo allenatore della prima squadra del Marino Mercato Subbiano. La società ha scelto la soluzione interna, promuovendo Bacci dalla Juniores. Si è consumato tutto in poche ore. Domenica scorsa mister Cerofolini dopo la...

Marco Bacci è il nuovo allenatore della prima squadra del Marino Mercato Subbiano. La società ha scelto la soluzione interna, promuovendo Bacci dalla Juniores.

Si è consumato tutto in poche ore. Domenica scorsa mister Cerofolini dopo la vittoria con la Sansovino si era presentato a fine partita negli spogliatoi. Qualche complimento ai propri ragazzi e poi la scelta di lasciare. "Prima ne ho parlato con loro" aveva detto Cerofolini. Divergenze con la società il motivo che hanno spinto Cerofolini, al primo anno a Subbiano e in Promozione dopo le esperienze con Capolona e Rassina, seppur con ruoli diversi.

La società gialloblù ha preso qualche ora di tempo per decidere e alla fine ecco la scelta. Marco Bacci, arrivato in estate dal Santa Firmina, esordirà in prima squadra tra poche ore. Bacci aveva condiviso fin dalla scorsa estate il lavoro con Cerofolini guidando la Juniores provinciale in lotta nelle primissime posizioni.

Adesso un doppio incarico da tenere stretto per le prossime tre-quattro settimane, sperando magari di poter salire sul treno playoff. Appuntamento domani alle 16 a Subbiano contro il Chiusi.

Twitter @MatteoMarzotti

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Anthony Hopkins a Cortona dopo l'Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento