Subbiano

Il Subbiano ha scelto, Andrea Laurenzi è il nuovo allenatore

Andrea Laurenzi è il nuovo allenatore del Subbiano. La notizia era nell'aria da alcuni giorni ma solo poche ore fa è stata sciolta l'ultima riserva. Laurenzi torna a Subbiano dopo l'esperienza di tre anni in forza al Chiusi. Tre stagioni che...

AndreaLaurenzi_allenatore

Andrea Laurenzi è il nuovo allenatore del Subbiano. La notizia era nell'aria da alcuni giorni ma solo poche ore fa è stata sciolta l'ultima riserva.

Laurenzi torna a Subbiano dopo l'esperienza di tre anni in forza al Chiusi. Tre stagioni che hanno prodotto la vittoria del campionato di Promozione. Il salto in Eccellenza è durato un solo anno. Il ritorno in Promozione è stato figlio anche delle combine che il prossimo 8 giugno porteranno ai primi verdetti. Nell'ultimo campionato ecco una salvezza sofferta ma raggiunta con determinazione ai playout.

Adesso la nuova avventura con il Subbiano. Un ritorno in grande stile con l'obiettivo di andare, se possibile, a conquistare almeno un posto nei playoff.

A tal proposito già impazza il calciomercato con i rumors che parlano di un Subbiano a caccia almeno di un rinforzo per reparto. L'obiettivo è quello di fornire a Laurenzi la rosa adeguata per rispettare gli obiettivi di inizio stagione.

Articoli correlati:

Calciomercato, la tabella dei trasferimenti Twitter @MatteoMarzotti

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Subbiano ha scelto, Andrea Laurenzi è il nuovo allenatore

ArezzoNotizie è in caricamento