rotate-mobile
Subbiano

Subbiano, lavori al sottopasso e novità in giunta

Riprendono i lavori al sottopasso che collega via Giotto con via Martiri della Libertà a Subbiano. I lavori sono fermi da più di un anno. Il percorso per la realizzazione dell'opera pubblica subbianese è stato particolarmente travagliato con due...

Riprendono i lavori al sottopasso che collega via Giotto con via Martiri della Libertà a Subbiano. I lavori sono fermi da più di un anno. Il percorso per la realizzazione dell'opera pubblica subbianese è stato particolarmente travagliato con due interruzioni dei lavori e tre ditte che sono intervenute. Fino ad oggi sono stati spesi euro 758.000 e con altri 200.000 euro il comune conta di terminare i lavori.

"In un clima più sereno e concordante si lavora meglio" dice il sindaco Antonio de Bari, "con l'entrata in giunta del vice sindaco Marco Cerofolini la restante giunta Alessandro Rossi, Nicoletta Bruno e Silvia Tozzi, ha trovato un buon equilibrio e finalmente si può lavorare coesi in favore dei cittadini senza che i personalismi prevalgono sugli interessi dei cittadini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Subbiano, lavori al sottopasso e novità in giunta

ArezzoNotizie è in caricamento