Mercoledì, 16 Giugno 2021
Subbiano

Subbiano, inaugurato campo da calcio

Alla presenza dei ragazzi della Scuola calcio di Subbiano, del sindaco Antonio De Bari, del vice sindaco Marco Cerofolini e del consigliere con delega allo sport Lorenzo Valdarnini, è stato inaugurato un campo da calcio a Subbiano, dietro il...

image1

Alla presenza dei ragazzi della Scuola calcio di Subbiano, del sindaco Antonio De Bari, del vice sindaco Marco Cerofolini e del consigliere con delega allo sport Lorenzo Valdarnini, è stato inaugurato un campo da calcio a Subbiano, dietro il supermercato.

Il sindaco De Bari ha commentato: "questa opera rappresenta un punto importante del mio progetto fin dal primo giorno di insediamento e oggi possiamo dire di esserci riusciti. Inauguriamo un campo libero, a disposizione della comunità. Questa opera è stata realizzata grazie alla sinergia con l'ufficio tecnico e tutta la macchina comunale, perché solo con il lavoro di squadra si può arrivare a realizzare progetti così importanti, e poi quanta gioia vedere tutti questi bambini giocare liberamente e in sicurezza".

Valdarnini ha aggiunto: "un impegno preso in campagna elettorale, perché mancava uno spazio dedicato al gioco del calcio in maniera libera. Questo era l'ultimo spazio disponibile, un'area in sicurezza totale. Per me è una gioia doppia, perché sono cresciuto giocando in un campo da calcio, l'appello che rivolgo a tutti i ragazzi è di divertirsi e prendersi cura di questo spazio". Anche il vice-sindaco Cerofolini ha voluto fare un appello a tutti i ragazzi presenti: "apprezzate questa opera, è un bene comune, tenetelo come se fosse il vostro".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Subbiano, inaugurato campo da calcio

ArezzoNotizie è in caricamento