Domenica, 19 Settembre 2021
Subbiano

Sto matrimonio s'ha da fare. Domani la prima del Polvarone a Subbiano

C’è grande attesa e curiosità per la Compagnia del Polvarone che torna sul palcoscenico con la sua nuova commedia ‘STO MATRIMONIO S’HA DA FARE. Dopo Le Finestre sul Cortile, Chi ha mama un pianga e Pensione Adelina, questo è il quarto lavoro di...

polvarone-4

C'è grande attesa e curiosità per la Compagnia del Polvarone che torna sul palcoscenico con la sua nuova commedia 'STO MATRIMONIO S'HA DA FARE. Dopo Le Finestre sul Cortile, Chi ha mama un pianga e Pensione Adelina, questo è il quarto lavoro di Roberta Sodi, che come è ormai tradizione ha scritto la sceneggiatura, curato la regia ed è una delle protagoniste principali della storia. Accanto a lei nei panni del marito il bravissimo Mario Francoia e poi tutto il variopinto mondo del Polvarone con i tanti attori che hanno caratterizzato anche l'ultimo successo dello scorso anno. C'è molta curiosità per vedere all'opera nuovi e sorprendenti protagonisti che, come è tradizione nel Polvarone, faranno il loro debutto assoluto sul palco.

Questo l'elenco completo del gruppo per questa stagione: Roberta Sodi, Mario Francoia, Debora Cortesi, Liliana Rossi, Piero Polverini, Loli Borghini, Massimo Morri, Antonio Saturno, Roberto Mazzeschi, Lina Marzia, Alice Grilli, Mauro Razzolini, Paola Poggioni, Ivo Sodi, Marga Romani, Dalida Caccialupi, Amedeo Catarmi e Tommaso Laurenzi.

Come sempre sarà poi il pubblico a decretare il successo o meno della nuova commedia, ma va sottolineato una volta di più il grande impegno e lo spirito di sacrificio che hanno caratterizzato i mesi appena trascorsi del Polvarone. E sotto questo profilo si può tranquillamente dire che comunque vada il Polvarone ha già centrato l'obiettivo.

L'appuntamento per la "prima" lo ricordiamo è al Centro Eventi di Subbiano Domenica 23 alle 17,30.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sto matrimonio s'ha da fare. Domani la prima del Polvarone a Subbiano

ArezzoNotizie è in caricamento