Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Subbiano Capolona

Piano strutturale Capolona e Subbiano, nuovo incontro partecipativo

Ecco come poter partecipare al prossimo incontro per la definizione del piano strutturale integrato dei due comuni

A Subbiano e Capolona proseguono gli incontri partecipativi per il piano strutturale. Il prossimo appuntamento è fissato per venerdì 24 settembre. “Confrontarsi per condividere e partecipare per progettare - dicono i due sindaci di Subbiano, Ilaria Mattesini e Capolona, Mario Francesconi - insieme possiamo creare le strategie del piano strutturale intercomunale per questo è importante la partecipazione anche al prossimo incontro quando si tratterà degli spazi e dei servizi pubblici, della qualità del vivere in un territorio in modo inclusivo”.

La partecipazione del prossimo incontro è su piattaforma digitale GoToMeeting (link: https://global.gotomeeting.com/join/909576469) dalle ore 15 alle ore 18 del 24 settembre l’argomento “spazi,servizi pubblici, accessibilità e rigenerazione: la qualità dell’abitare per l’inclusione e la coesione sociale”. La prima fase della progettazione,  basata sulla partecipazione con l’ascolto delle esigenze delle comunità e con la costruzione delle strategie si concluderà il 15 ottobre e per chi volesse documentarsi su quanto è emerso sino ad oggi in questa prima fase può consultare la documentazione al seguente indirizzo: https://pianostrutturaleintercomunale.capolonasubbiano.it/partecipazione/.

"Il percorso partecipativo - ricorda l’archittetto Alessandra Blanco, che è il responsabile del procedimento con ente capofila il Comune di Subbiano - è affiancato per tutta la sua durata dalla possibilità di contribuire attraverso la compilazione del questionario al seguente indirizzo: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdK1B-kv3SK8TJdzhX9UgFyBYSX4TFTG0_VSwyLpv13zFhuNA/viewform".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano strutturale Capolona e Subbiano, nuovo incontro partecipativo

ArezzoNotizie è in caricamento