Sabato, 12 Giugno 2021
Subbiano

Un cuore viola grande così: nasce il club "Giano" di Subbiano. L'Ac Fiorentina a cena per beneficenza

L'evento il prossimo 9 aprile al centro convegni di Subbiano

Giano Viola è il primo grande Club nel territorio basso casentinese associato all'Associazione Centro Coordinamento Viola Club e che riunisce i tifosi della Fiorentina.

Un Giano Viola divertito, allegro, generoso nella solidarietà - csoì si definisce il club in una nota -. Un grande club con presidente Paolo Bertini ed una bella sede,  inaugurata sabato scorso 23 marzo con un successo di pubblico, autorità locali e la partecipazione di una delegazione fiorentina dell'ACCVC. 

Il 9 aprile è in programma l'evento "Supera la barriera", una cena con ospite componenti dell'Acf Fiorentina che si svolgerà presso al "Centro Eventi e Convegni di Subbiano", in collaborazione con altri Viola Club della Provincia aretina, quali il Viola Club Valdichiana, il Viola Club Bambu, il Viola Club i Consumati.

Il ricavato, coperte le spese, sarà rivolto a raccogliere fondi a favore di associazioni ed onlus quali "Progetto Mitofusina 2 Onlus", Ailr "Associazione Italiana per la lotta al retinoblastoma", "Una famiglia per il cuore Associazione Onlus".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un cuore viola grande così: nasce il club "Giano" di Subbiano. L'Ac Fiorentina a cena per beneficenza

ArezzoNotizie è in caricamento