Subbiano

Un altro sindaco positivo al Covid. L'annuncio social di Ilaria Mattesini, prima cittadina di Subbiano

Lo ha reso noto questa mattina sulla propria pagina Facebook. Chiusi gli uffici comunali per consentire la sanificazione dei locali

Il sindaco di Subbiano Ilaria Mattesini è risultata positiva al Covid-19. E' stata la stessa prima cittadina a comunicarlo sulla sua pagina Facebook. Si tratta del terzo sindaco casentinese dopo Mario Francesconi di Capolona e Carlo Toni di Poppi.

"Comunico che ieri pomeriggio ho effettuato privatamente un tampone di controllo preventivo ed è risultato positivo al Covid-19. L'ho effettuato per caso dato che un mio familiare ha fatto un tampone rapido per sicurezza poiché ha avuto nei giorni scorsi un possibile contatto diretto con un probabile positivo ed è risultato positivo anch'egli. Purtroppo ho toccato anche io con mano come questo virus circoli velocemente e in modo subdolo. Non ho sintomi e sto bene, ma dovrò assentarmi fisicamente dal palazzo comunale per i tempi necessari alla guarigione. Sarò tuttavia reperibile telefonicamente per chiunque abbia necessità di contattarmi".

La stessa Mattesini, con un altro post social, ha annunciato la chiusura straordinaria degli uffici comunali per consentire la sanificazione dei locali.

"L’Amministrazione comunale informa che con ordinanza sindacale n.14 del 16/03/2021, è stata disposta la chiusura straordinaria degli uffici comunali dalle ore 15:00 del giorno 16/03/2021 alle ore 15:00 del giorno 17/03/2021 al fine di consentire la sanificazione dei locali. Gli uffici rimangono a disposizione del pubblico telefonicamente ai numeri reperibili presso il sito del Comune di Subbiano, e comunque tramite centralino tel. 0575 42.17.11 che vi fornirà le indicazioni per raggiungere ogni ufficio".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro sindaco positivo al Covid. L'annuncio social di Ilaria Mattesini, prima cittadina di Subbiano

ArezzoNotizie è in caricamento