Mercoledì, 4 Agosto 2021
Subbiano

Il cane Denver in azione: tre minori denunciati per spaccio a Subbiano

Quattro persone sono state denunciate in due diverse operazioni dai Carabinieri in Casentino. Tre di loro sono minorenni, mentre l'altra persone, è stata denunciata per ricettazione. I Carabinieri della Stazione di Subbiano hanno denunciato in...

carabinieri-unita-cinofila1

Quattro persone sono state denunciate in due diverse operazioni dai Carabinieri in Casentino. Tre di loro sono minorenni, mentre l'altra persone, è stata denunciata per ricettazione.

I Carabinieri della Stazione di Subbiano hanno denunciato in stato di libertà tre minorenni, residenti in Casentino, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella mattinata del 15 gennaio 2016, a conclusione di specifici servizi finalizzati a contrastare lo spaccio di stupefacenti, i militari della Stazione di Subbiano e quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile di Arezzo, con l'ausilio del Nucleo Cinofili Carabinieri di Firenze, hanno sorpreso due di loro in flagranza di spaccio di una dose di marijuana, nei confronti di un altro minore. Durante i controlli effettuati con il cane antidroga "DENVER" sul treno, sotto un sedile, occupato da un altro minore, veniva rinvenuto un involucro contenente circa 58 grammi di hashish. La perquisizione presso l'abitazione di quest'ultimo giovane, ha consentito ai militari dell'Arma di rinvenire altri 8 grammi di hashish, dello stesso tipo di quello trovato sotto il sedile. I tre giovani sono stati deferiti alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Firenze. I Carabinieri della Stazione di Rassina hanno denunciato in stato di libertà un 36/enne, del Casentino, per ricettazione.

A seguito di perquisizione disposta dalla Procura della Repubblica di Arezzo, all'uomo veniva sequestrato un orologio di pregio, del valore di circa 3.000 euro, risultato provento di un furto presso una abitazione verificatosi il 1° settembre 2015 in un comune della provincia di Parma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cane Denver in azione: tre minori denunciati per spaccio a Subbiano

ArezzoNotizie è in caricamento