rotate-mobile
Subbiano

Generi alimentari di prima necessità: al via la campagna del Comune di Subbiano

L'Amministrazione Comunale di Subbiano per questo Natale ha deciso di intervenire per andare incontro alle esigenze primarie dei propri cittadini stanziando l'importo di Euro 1.500 destinati all'acquisto di generi alimentari di prima necessità...



L'Amministrazione Comunale di Subbiano per questo Natale ha deciso di intervenire per andare incontro alle esigenze primarie dei propri cittadini stanziando l'importo di Euro 1.500 destinati all'acquisto di generi alimentari di prima necessità per i nuclei familiari in difficoltà.

L'iniziativa, promossa dall'assessorato alle Politiche Sociali, avverrà in collaborazione con la Caritas parrocchiale del Comune. Nicoletta Bruno, Assessore alle politiche sociali di Subbiano, fa presente che in questi momenti di grande difficoltà economica l'amministrazione comunale vuol essere vicino alle famiglie presenti nel territorio anche con piccoli gesti come questo, con la speranza che questo contributo consenta loro di trascorrere le festività natalizie più serenamente. La consegna dei generi alimentari di prima necessità (pannolini, latte in polvere, omogeneizzati, generi alimentari ecc ecc) sarà effettuata dalla Caritas parrocchiale ed avverrà sulla base della relazione dell'assistente sociale.




In Evidenza

Potrebbe interessarti

Generi alimentari di prima necessità: al via la campagna del Comune di Subbiano

ArezzoNotizie è in caricamento