Venerdì, 25 Giugno 2021
Subbiano

Furto a Subbiano, la Lega Nord ringrazia le forze dell'ordine

In merito all’arresto di alcuni rom, coinvolti in un furto in un esercizio commerciale di Subbiano, intervengono, con una nota, Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega Nord e Tiziana Casi, Commissario provinciale di Arezzo. “Vogliamo...

carabinieri_notte2

In merito all'arresto di alcuni rom, coinvolti in un furto in un esercizio commerciale di Subbiano, intervengono, con una nota, Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega Nord e Tiziana Casi, Commissario provinciale di Arezzo. "Vogliamo esprimere- affermano Casucci e Casi- il nostro ringraziamento personale e quello della Lega per la brillante operazione compiuta dai carabinieri della locale stazione di Badia Prataglia".

" Il nostro partito- sottolineano i due esponenti leghisti- continuerà a battersi con tutte le sue forze ed in tutte le sedi possibili, affinchè la certezza della pena, non sia solamente un principio che resti sulla carta". A proposito di questa delicata problematica, ricordiamo che domani, sabato 26 settembre, a Sansepolcro, lo stesso Consigliere regionale Casucci sarà presente in un'apposito gazebo allestito dalla sezione Valtiberina, che raccoglierà firme per una petizione sull'importante tema della sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto a Subbiano, la Lega Nord ringrazia le forze dell'ordine

ArezzoNotizie è in caricamento