Martedì, 3 Agosto 2021
Subbiano

Droga, spacciatore in manette a Subbiano: carabinieri scovano anche presunto pusher della Valdichiana

Ancora un'operazione anti droga tra il Casentino e la Valdichiana, al termine della quale i carabinieri hanno arrestato una persona e ne hanno denunciato un'altra. La stretta alle indagini è stata data questa mattina all'alba, quando i militari...

droga sequestrata 1

Ancora un'operazione anti droga tra il Casentino e la Valdichiana, al termine della quale i carabinieri hanno arrestato una persona e ne hanno denunciato un'altra.

La stretta alle indagini è stata data questa mattina all'alba, quando i militari della stazione di Subbiano, in collaborazione con quelli della stazione Arezzo e dell'unità cinofila antidroga del nucleo di Firenze, hanno arrestato per "detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti" , A. R. , un cittadino italiano di 50 anni, pregiudicato per reati specifici. L'uomo, in seguito ad una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 276 grammi di hashish, 11 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.

Arrestato, è stato associato casa circondariale Arezzo.

Ma l'operazione non è terminata qui. In seguito ad altri accertamenti, svolti dagli stessi militari, è stato condannato un cittadino albanese di 29 anni, M.E. le iniziali, residente a Marciano della Chiana accusato di essere il "pusher" in Valdichiana al soldo dell'italiano.

Il 29enne, durante una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 2 grammi di hashish e di materiale per confezionare le dosi.

Adesso le indagini proseguono, i carabinieri stanno cercando di verificare ulteriori collegamenti con altri pusher non ancora identificati.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, spacciatore in manette a Subbiano: carabinieri scovano anche presunto pusher della Valdichiana

ArezzoNotizie è in caricamento