menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'ex sindaco De Bari: "Bene il Giano Bifronte di Marrone, ma mancano gli spogliatoi del tennis"

Domattina alle ore 10 appuntamento a Subbiano, con l'artista Alessandro Marrone e la sua opera, omaggio alle origini storiche e culturali dei subbianesi

Antonio de Bari, ex sindaco di Subbiano: "Sono lieto di partecipare all'inaugurazione del Giano Bifronte, opera per la quale ci siamo attivati già dal 2015. I miei complimenti vanno all'artista Alessandro Marrone che ha realizzato l opera d arte e a tutti coloro che l hanno resa possibile contribuendo finanziariamente".

Certo è, che se anno scorso l attuale amministrazione non avesse annullato le delibere di project financing sui nuovi spogliatoi per il tennis, oggi probabilmente avremmo inaugurato anche quelli a beneficio di tutti quei numerosi bambini che frequentano la scuola tennis e la scuola calcio di Subbiano. Purtroppo invece la carenza di impianti sportivi  continua e chissà quando verranno realizzati."
Domattina alle ore 10 appuntamento a Subbiano, con l'artista Alessandro Marrone e la sua opera, omaggio alle origini storiche e culturali dei subbianesi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    Sono stato tradito da mia moglie. E adesso?

  • Cucina

    I fiocchi di Carnevale

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento