rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Subbiano Subbiano

Befana dolce per i bimbi delle frazioni di Subbiano: consegnate oltre 200 calze

Le consegne sono avvenute nel pieno rispetto delle direttive anti contagio con la collaborazione dei circoli e delle associazioni di Santa Mama, Calbenzano, Falciano, Vogognano, Giuliano, Montegiovi, Castelnuovo e Chiaveretto

Befana speciale per i bambini di Subbiano che quest’oggi non hanno potuto accogliere la simpatica vecchietta tutti insieme ma che, nonostante le limitazioni imposte dall’emergenza Covid, hanno ricevuto un dolce dono.

“Siamo riusciti - spiega l’assessore comunale subbianese Paolo Domini - a far giungere alle case di circa 200 bimbi un segno di gioia grazie alla generosità del supermercato Gala, del Carrefour e della Marino fa Mercato. Le calze della Befana sono state consegnate ai bambini delle frazioni e anche a quelli che in questo tempo di emergenza sanitaria sono rimasti più isolati”.

Le consegne sono avvenute nel pieno rispetto delle direttive anti contagio con la collaborazione dei circoli e delle associazioni di Santa Mama, Calbenzano, Falciano, Vogognano, Giuliano, Montegiovi, Castelnuovo e Chiaveretto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Befana dolce per i bimbi delle frazioni di Subbiano: consegnate oltre 200 calze

ArezzoNotizie è in caricamento