Venerdì, 25 Giugno 2021
Subbiano

Bandiere del gruppo di Subbiano impigliate nelle luminarie a Sansepolcro. L'intervento dei vigili del fuoco

Giornata densa di interventi per i vigili del fuoco del comando provinciale di Arezzo, per fortuna senza nessun ferito. Nel pomeriggio di oggi una disavventura ha visto protagonisti gli sbandieratori di Subbiano ospiti della città di...

pompieri-vigili-del-fuoco (14)

Giornata densa di interventi per i vigili del fuoco del comando provinciale di Arezzo, per fortuna senza nessun ferito.

Nel pomeriggio di oggi una disavventura ha visto protagonisti gli sbandieratori di Subbiano ospiti della città di Sansepolcro. Durante un'esibizione le bandiere si sono incastrate nelle luminarie del Natale appese in centro ed è stato necessario l'intervento dei gruppo dei vigili del fuoco di Sansepolcro per rimuoverle. La presenza del piombo in un lato dell'asta della bandiera infatti rendeva particolarmente pericolosa la situazione.

Numerosi sono stati gli altri interventi nella giornata tra cui quello a Pieve a Ranco dove le piogge di queste ultime ore hanno fatto gonfiare e poi franare una parte di muro nei pressi della botteghina. I vigili urbani hanno regolato il traffico e delimitato la zona ed i pompieri hanno rimosso i massi franati.

Ad Arezzo invece un intervento si è reso necessario in Via Fiorentina per spegner eun principio di incendio che ha interessato un quadro elettrico dell'Enel. Un incendio era iniziato ed è stato velocemente spento anche in un'automobile in A1 all'altezza del ponte Romito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bandiere del gruppo di Subbiano impigliate nelle luminarie a Sansepolcro. L'intervento dei vigili del fuoco

ArezzoNotizie è in caricamento