rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Subbiano Subbiano

Andrea Testi nuovo segretario Pd Subbiano: "Noi al fianco dei cittadini"

A dare supporto al lavoro del neo coordinatore ci saranno: Vasco Bobini, Lara Bragoni, Francesco Giulianelli, Volfango Dami, Mario Pieri, Giuseppe Rizzo, Lorenzo Testi

È Andrea Testi il nuovo segretario comunale del Pd di Subbiano. A darne conto è la sezione locale del Partito Democratico che, nello specificare come quella di Testi sia stata una candidatura unica nata da un gruppo contatto, annuncia anche i nomi dei componenti della rinnovata segreteria. A dare supporto al lavoro del neo coordinatore ci saranno: Vasco Bobini, Lara Bragoni, Francesco Giulianelli, Volfango Dami, Mario Pieri, Giuseppe Rizzo, Lorenzo Testi.

“Un grazie speciale - afferma Andrea Testi - va al precedente segretario, Valter Bondi, che si è adoperato affinché si costituisse una coalizione d’intenti che ha portato alla elezione dell’attuale maggioranza nelle ultime elezioni. La nostra è l’unica sezione di partito presente nel territorio e che, anche se non vanta più le oltre cento iscrizioni di un tempo, ma solo trentasei, vuole lavorare compatta per essere più vicina ai cittadini per uno scambio di idee con l’amministrazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Testi nuovo segretario Pd Subbiano: "Noi al fianco dei cittadini"

ArezzoNotizie è in caricamento