rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Subbiano Subbiano

Ajlan onlus al fianco della Misericordia: la donazione

Un contributo più che gradito e che verrà utilizzato per coprire le spese giornaliere sostenute dalla Misericordia

È l’associazione Ajlan onlus, realtà che raggruppa i familiari delle vittime della strada, a tendere una mano alla confraternita di Misericordia di Subbiano con una donazione di 1.500 euro.

“La nostra realtà - spiega il presidente Claudio Andreini - è particolarmente attiva nel territorio. Ogni anno facciamo una donazione ad associazioni meritevoli di fiducia e questa volta abbiamo deciso di supportare la Misericordia nel suo operato sanitario e sociale”.

Un contributo più che gradito e che verrà utilizzato per coprire le spese giornaliere sostenute dalla Misericordia. “Come dico sempre quando arrivano i soldi alla Misericordia non si spreca nemmeno un centesimo - spiega la governatrice Ilenia Montagni - tutte le donazioni vengono reinvestite per i  servizi alle  comunità di Subbiano e Capolona e  nel possibile cerchiamo sempre  di venire incontro alle esigenze di tutti. Abbiamo sentito sempre la vicinanza di tanti cittadini e volontari. È soprattutto in momenti come quello che stiamo vivendo che abbiamo unito le forze e fatto squadra”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ajlan onlus al fianco della Misericordia: la donazione

ArezzoNotizie è in caricamento