Sabato, 18 Settembre 2021
Pratovecchio Stia Pratovecchio

Roberta Visotti eletta nuova Segretaria dell'Unione Comunale Pd di Pratovecchio Stia

Eletta anche Azzurra Baldini per Marciano della Chiana

Si sono tenute nei giorni scorsi le assemblee degli iscritti PD delle unioni comunali di Pratovecchio-Stia e di Marciano della Chiana che hanno provveduto ad eleggere i nuovi segretari.

Sono state elette, in entrambi casi all'unanimità, Roberta Visotti  Pratovecchio - Stia e Azzurra Baldini per Marciano della Chiana.

"Sono contento che le iscritte e gli iscritti a queste Unioni del Pd, abbiano chiesto all’unanimità di assumere tale incarico a Roberta e ad Azzurra, due ragazze in gamba, appassionate e motivate", ha affermato il segretario provinciale del Partito Democratico Francesco Ruscelli.

"Il nostro partito si tinge sempre più di rosa. E questo è molto positivo. Sono sicuro che Roberta e Azzurra sapranno riorganizzare, rilanciare e tenere uniti il partito a Pratovecchio Stia e a Marciano oltre ad essere un supporto prezioso per le attività amministrative dei due comuni, per il Casentino e per la Val di Chiana e per tutto il partito provinciale. Ringrazio Serena Stefani ed Enzo Franchi che hanno guidato il partito rispettivamente a Pratovecchio-Stia e a Marciano fino ad oggi e faccio i migliori auguri di buon lavoro alle nuove segretarie”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Visotti eletta nuova Segretaria dell'Unione Comunale Pd di Pratovecchio Stia

ArezzoNotizie è in caricamento