Lunedì, 20 Settembre 2021
Pratovecchio Stia

Pratovecchio Stia, via ai corsi di nuoto per ragazzi

Il Comune di Pratovecchio Stia organizza nel periodo estivo due corsi di nuoto riservati ai ragazzi residenti che frequentano la scuola primaria e secondaria di I grado, in età compresa fra 6 anni compiuti (e che abbiano frequentato la 1^...

Chimera Nuoto - Scuola nuoto 2015 (3)

Il Comune di Pratovecchio Stia organizza nel periodo estivo due corsi di nuoto riservati ai ragazzi residenti che frequentano la scuola primaria e secondaria di I grado, in età compresa fra 6 anni compiuti (e che abbiano frequentato la 1^ elementare) e 14 anni non compiuti. Oltre all'attività principale del nuoto i ragazzi svolgeranno delle attività ludico/ricreative (insieme a due educatori) ed altre attività motorie (tra cui il tennis). I corsi saranno tenuti presso la piscina comunale di Bibbiena, gestita dall'A.S.D. Bibbiena Nuoto, nei seguenti periodi:

1° corso: 10 - 21 luglio (dal lunedì al venerdì); 2° corso: 24 luglio - 4 agosto (dal lunedì al venerdì), con partenza alle ore 8 e rientro previsto per le ore 13 nei punti di raccolta di piazza Mazzini a Stia e piazza Maccioni a Pratovecchio.

Tutte le informazioni su costi, condizioni, esenzioni ecc. si possono trovare anche nel sito internet del Comune di Pratovecchio Stia (www.comune.pratovecchiostia.ar.it). Il termine per la presentazione delle domande di iscrizione è fissato al 17 giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pratovecchio Stia, via ai corsi di nuoto per ragazzi

ArezzoNotizie è in caricamento