Pratovecchio Stia

Pratovecchio e Stia, tecnici di Nuove Acque al lavoro

I tecnici di Nuove Acque saranno al lavoro nel Comune di Pratovecchio, a Stia per l’esattezza, per la manutenzione della rete idrica. L’intervento sarà finalizzato ad installare specifici apparecchi di controllo della pressione e di misura...

acqua4

I tecnici di Nuove Acque saranno al lavoro nel Comune di Pratovecchio, a Stia per l'esattezza, per la manutenzione della rete idrica.

L'intervento sarà finalizzato ad installare specifici apparecchi di controllo della pressione e di misura delle portate erogate.

Dalle 9.00 alle 15 di lunedì 21 marzo, si verificheranno abbassamenti di pressione e brevi interruzioni dell'erogazione del flusso idrico, per le utenze che si trovano in Piazza Tanucci, via Ferriera, via Roma, via Arno, via Matteotti, via Sanarelli, via Vittorio Veneto, via Fiorentina, via Londa, via Primo Maggio, loc. Tintoria, piazza Mazzini e strade limitrofe.

Dal momento del ripristino dell'erogazione idrica, potrebbero verificarsi casi di torbidità.

Le utenze coinvolte sono state avvisate anche tramite servizio sms. Per i clienti che non si fossero ancora iscritti, si ricorda che il servizio è gratuito: basta semplicemente comunicare il proprio numero alle agenzie Nuove Acque sul territorio, al call center che risponde al numero verde gratuito 800391739 oppure andando sul sito www.nuoveacque.it nelle pagine denominate Clickacqua.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pratovecchio e Stia, tecnici di Nuove Acque al lavoro

ArezzoNotizie è in caricamento