rotate-mobile
Pratovecchio Stia Pratovecchio

Tutti negativi i tamponi in due Rsa della provincia di Arezzo

Sono arrivati i risultati per le case di riposo di Pratovecchio e Stia. Il sindaco Caleri: ""Un bel sospiro di sollievo per la nostra comunità"

Una notizia splendida per le residenze per anziani della provincia di Arezzo, già teatro di due terribili focoai di Covid, che hanno provocato decine di morti: i tamponi effettuati sugli ospiti delle Rsa casentinesi di Pratovecchio e Stia sono tutti negativi. Lo ha annunciato il sindaco di Pratovecchio Stia Nicolò Caleri.

"Pochi minuti fa ho ricevuto ufficialmente dalla Asl una buona notizia che con piacere condivido con tutti voi: gli esami effettuati nelle Rsa sia di Pratovecchio che di Stia sono tutti negativi".

Il primo cittadino commenta: "Un bel sospiro di sollievo per la nostra comunità e un'ulteriore dimostrazione che sul nostro territorio siamo riusciti a tenere i comportamenti corretti nella gestione del pericolo di contagio. Tornando a quanto dicevo ieri sera, a volte basta aspettare poche ore per dare le notizie corroborate da certezza. E ora passiamo tutti una bella giornata di festa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti negativi i tamponi in due Rsa della provincia di Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento