rotate-mobile
Pratovecchio Stia

Medio Etruria, Ducci: “E’ il progetto migliore ed è un’opportunità anche per il Casentino”

"Ringrazio il lavoro portato avanti dal comitato Sava (stazione alta velocità Arezzo) che si sta spendendo per sensibilizzare sull'importanza dell'infrastruttura per lo sviluppo futuro del territorio aretino"

La presidente dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino e sindaca di Talla Eleonora Ducci interviene a sostegno della stazione Medio Etruria, nel giorno dell’incontro fissato per questo pomeriggio in Regione.

“Medio Etruria è senza dubbio un’importante opportunità sia in termini economici che di utenze interessate – ha dichiarato la presidente dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino Eleonora Ducci – la fermata dell’alta velocità a Rigutino rappresenta un’occasione unica anche per il Casentino. Oggi non potrò essere presente in Regione ma è come se lo fossi e ci tengo ad esprimere il mio pieno sostegno. Ringrazio il lavoro portato avanti dal comitato Sava (stazione alta velocità Arezzo) che si sta spendendo per sensibilizzare sull'importanza dell'infrastruttura per lo sviluppo futuro del territorio aretino”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medio Etruria, Ducci: “E’ il progetto migliore ed è un’opportunità anche per il Casentino”

ArezzoNotizie è in caricamento