Martedì, 3 Agosto 2021
Poppi

Un uomo disperso tra Reggello e Poppi. Il ritrovamento a Persignano

Carabinieri e vigili del fuoco sono stati impegnati nelle ricerche di un uomo che è risultato disperso per alcune ore. Le operazioni si sono concentrate nella zona tra Reggello e Poppi. L'uomo infatti è uscito di casa ieri sera per andare al golf...

elicottero-vigili-del-fuoco-870x560

Carabinieri e vigili del fuoco sono stati impegnati nelle ricerche di un uomo che è risultato disperso per alcune ore. Le operazioni si sono concentrate nella zona tra Reggello e Poppi. L'uomo infatti è uscito di casa ieri sera per andare al golf club di Poppi, ma lì non è mai arrivato.

I carabinieri si sono attivati per le ricerche e hanno chiesto l'intervento dei vigili del fuoco di Arezzo che sono entrati in azione con il distaccamento di Bibbiena e con l'elicottero del nucleo die vigili del fuoco di Arezzo.

Le forze dell'ordine, in particolare, si sono messe al lavoro sui dati di traffico del cellulare in possesso dell'uomo al momento della scomparsa.

Dopo alcune ore di ricerche, l'uomo è stato ritrovato in vita, si trovava in località Persignano nel comune di Terranuova Bracciolini. Dal Casentino quindi si era spostato in Valdarno dove è stato rintracciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un uomo disperso tra Reggello e Poppi. Il ritrovamento a Persignano

ArezzoNotizie è in caricamento