Poppi

Poppi libera: "Solidarietà al sindaco, ma critici sulle modalità con cui la sua proposta è stata diffusa"

Sul caso dei migranti a Poppi e sulle reazioni che si sono scatenate in seguito alle dichiarazioni del sindaco Toni interviene anche la lista civica Poppi Libera: Appresa la notizia delle gravi minacce al Sindaco di Poppi, la Lista Civica di...

poppi1

Sul caso dei migranti a Poppi e sulle reazioni che si sono scatenate in seguito alle dichiarazioni del sindaco Toni interviene anche la lista civica Poppi Libera:

Appresa la notizia delle gravi minacce al Sindaco di Poppi, la Lista Civica di Minoranza Poppi Libera, esprime al Primo cittadino la piena ed incondizionata solidarietà per gli attacchi indegni alla sua persona che non ci trovano indifferenti.

Rimarchiamo quanto già espresso a caldo, avendo rappresentato in una nota tutta la nostra presa di distanza rispetto al carico di offese pubblicate a mezzo Facebook a margine dell'iniziativa dal titolo "SE QUESTO È UN UOMO".

L'invito dell'Amministrazione comunale fatto ai propri cittadini di aprire le case sfitte ai migranti, dimostra pertanto quanto sia ancora opportuno un approfondimento aperto e condiviso della questione, che tenga conto di tutti gli interessi economici e sociali della Comunità.

Rimaniamo quindi fortemente critici sulle modalità con cui la proposta è stata resa nota, che seppur diffusa in buona fede, ci riprova di quanto dovesse essere preparata da un'adeguata informazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poppi libera: "Solidarietà al sindaco, ma critici sulle modalità con cui la sua proposta è stata diffusa"

ArezzoNotizie è in caricamento