Sabato, 31 Luglio 2021
Poppi

A Ponte a Poppi torna "Ponte in fiera", l'iniziativa in Casentino

Torna domenica 19 novembre a Ponte a Poppi l’attesa fiera promozionale autunnale “Ponte in Fiera” organizzata da Confesercenti, con il patrocinio del comune di Poppi e della Camera di Commercio e la collaborazione dell’Associazione Attività...

AR/MONTECCHIO VESPONI-SAGRA CASTAGNA 2015-2

Torna domenica 19 novembre a Ponte a Poppi l'attesa fiera promozionale autunnale "Ponte in Fiera" organizzata da Confesercenti, con il patrocinio del comune di Poppi e della Camera di Commercio e la collaborazione dell'Associazione Attività Produttive Ponte a Poppi.

Dalle 9 alle 20, per tutto il giorno in piazza Garibaldi ci saranno 35 bancarelle di espositori protagonisti della dodicesima edizione di una manifestazione capace ogni anno di attrarre a Ponte a Poppi numerosi visitatori del Casentino. Inoltre negozi aperti per offrire occasioni di incontro tra commercianti e consumatori. Nel pomeriggio gli artisti di strada animeranno la giornata di festa.

"In Piazza Garibaldi - spiega Lucio Gori per l'Anva Confesercenti Arezzo - domenica 19 novembre ci saranno oltre 35 espositori, con i prodotti tipici del Casentino, come salumi, miele, formaggi, funghi e castagne, con l'abbigliamento, le calzature, borse e casalinghi, articoli per la caccia e tantissimi accessori. Durante la giornata sarà possibile acquistare anche caldarroste. Non mancheranno numerose curiosità con stands dedicati all'artigianato artistico e alle opere dell'ingegno creativo.

Per Paola Orlandi responsabile di Confesercenti Casentino, "Ponte in fiera è un appuntamento ormai atteso e tradizionale per Ponte a Poppi e per il Casentino. Domenica sarà una giornata di festa e shopping organizzata grazie alla sinergia tra la Confesercenti, l'Associazione Attività Produttive Ponte a Poppi e l'amministrazione comunale. Siamo convinti che unendo le professionalità e le risorse di enti e associazioni, il Casentino possa offrire momenti di incontro nell'interesse degli abitanti della vallata, dei commercianti e degli ambulanti".

"Il Ponte in Fiera - conclude Marco Alterini, presidente della Confesercenti Casentino - è un evento che si ripete da dodici anni. Una manifestazione capace, fin dalla prima edizione, di rappresentare un momento di valorizzazione del territorio. Non resta che vivere una piacevole giornata cogliendo l'occasione per fare acquisti ed assaporare gustosi prodotti gastronomici".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Ponte a Poppi torna "Ponte in fiera", l'iniziativa in Casentino

ArezzoNotizie è in caricamento