Domenica, 19 Settembre 2021
Poppi Poppi

La notte delle miss al castello di Poppi. Daniela Ruggirello incoronata

La giovane miss si è aggiudicata l'accesso alla finale di Miss Toscana in programma venerdì 3 settembre a Casciana Terme

Da sinistra: Paolo Volpi, Daniela Ruggirello e Cristiano Fiorini

Daniela Ruggirello di Livorno vince a Poppi la fascia di Miss Miluna Toscana 2021. La concorrente labronica si è aggiudicata così l'accesso, oltre che alla finale di Miss Toscana in programma venerdì 3 settembre a Casciana Terme, anche quello per le prefinali nazionali. La manifestazione denominata "Donne e Motori" organizzata dalle scuderie Tuscany Sport Service e Etruria Racing in collaborazione con l'amministrazione comunale si è svolta in piazza della Repubblica nel pieno rispetto delle norme anti contagio.

Non facile il lavoro della giuria della serata nel dover scegliere tra il nutrito gruppo delle finaliste regionali la pretendente alla fascia regionale in palio, ed al termine dello scrutinio finale ha emesso il seguente giudizio:

1^ classificata - Miss Miluna Toscana 2021 - Daniela Ruggirello di Livorno.
2^ classificata - Miss Seconda Classificata - Lucrezia Bimbi di Firenze.
3^ classificata - Miss Terza Classificata - Sara Galantuomini.
4^ classificata - Miss Quarta Classificata - Arianna Dionigi.
5^ classificata - Miss Quinta Classificata - Viola Ciollaro.
6^ classificata - Miss Sesta Classificata - Rebecca Ricetti.



La prima classificata è stata premiata da Cristiano Fiorini, presidente della scuderia Tuscany Sport Service, e da Paolo Volpi, presidente della scuderia Etruria Racing, ed ha ricevuto da Marcella Consumi della gioielleria Consumi di Poppi il monile messo a disposizione dallo sponsor nazionale Miluna. La serata è stata condotta da Raffaello Zanieri, mentre le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate da Nardi Immagine.
La messa in onda della manifestazione  in diretta streaming sui canali www.facebook.com/missitalia Toscana e www.facebook.com gd videomaker è stata curata dal team G.D Videomaker di Daniele Gonneli. L'organizzaziione della serata è strata curata dall'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana e la Liguria, con la preziosa collaborazione di Alessandro Ferrari e di Giovanni Rastrelli, service audio-luci - della Orgiu Electronics di Andrea Orgiu.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La notte delle miss al castello di Poppi. Daniela Ruggirello incoronata

ArezzoNotizie è in caricamento