CasentinoNotizie

La notte diventa rosa a Poppi: al via l'appuntamento

Torna  a Ponte a Poppi, venerdì 8 luglio, l’appuntamento in Casentino con la “Notte rosa” dedicata allo shopping. L’evento è organizzato dall’associazione attività produttive Ponte a Poppi,  e da Confesercenti Casentino con il patrocinio del...

poppi1

Torna a Ponte a Poppi, venerdì 8 luglio, l’appuntamento in Casentino con la “Notte rosa” dedicata allo shopping. L’evento è organizzato dall’associazione attività produttive Ponte a Poppi, e da Confesercenti Casentino con il patrocinio del Comune di Poppi, con il Contributo della Camera di Commercio in collaborazione con la Proloco di Poppi e i commercianti del centro storico. Negozi aperti fino a tardi, musica, spazio bambini, discoteca, spettacoli di fuoco, teatro e tanto divertimento. È questo il mix per la Notte Rosa, evento clou dell’estate casentinese.

“Un evento – dichiara Sara Livi responsabile di Confesercenti Casentino - per promuovere il commercio di Ponte a Poppi e offrire alle famiglie un’occasione di shopping e di divertimento. Tante le iniziative per attrarre numerosi visitatori da tutta la vallata. All’interno dei negozi, aperti fino a tardi, sarà possibile acquistare a prezzi vantaggiosi approfittando dell’avvio della stagione dei saldi estivi. Un appuntamento atteso ormai da anni. E capace ogni volta di suscitare interesse”.

livi-sara-520x276

Per Marco Alterini presidente della Confesercenti Casentino e Emanuele Tapinassi presidente dell’associazione attività produttive Ponte a Poppi: “la Notte Rosa rappresenta un appuntamento imperdibile. L’invito rivolto ai Casentinesi è quello di trascorrere la piacevole serata all’insegna dello shopping e dello svago. I commercianti per una notte sono protagonisti del loro evento con il quale ogni anno accendono i riflettori su Ponte a Poppi e le loro attività commerciali. Un evento con il quale Ponte a Poppi per una notte diventa protagonista dell’intera vallata, finendo per diventare meta per tantissimi visitatori”.

Ed ecco la mappa degli eventi: In Piazza Garibaldi ci sarà la musica con Manuel Dance, con Francesco Zampella e Lenny Graziani. Parco dedicato ai bambini, mercatino dell'artigianato e sfilata di moda. In piazza Casalbeni spettacolo di fuoco a cura di “Fuoco Fatuo”; musica con Debs live e dj set, simulazione Rally a cura della Scuderia Etruria. Gustoso punto ristoro con gelato e lampredotto

Al Centro Commerciale Il Porto ci sarà lo spettacolo con Valerio e Belli Dentro dal titolo “Non ci resta... che ridere!” oltre al teatrino per bambini “La nave della Felicità”. Al Centro Sociale in programma lo spettacolo “Ridi Casentino: Santomauro Subito!” con l’affermato comico salito alla ribalta grazie al programma televisivo “Eccezionale Veramente” Stefano Santomauro. Durante lo spettacolo è prevista anche l’esibizione della scuola di ballo “Universo Danza”

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Inoltre in Piazza Risorgimento spettacolo a cura de “Il Circo Tascabile”; in Via Roma musica con il concerto della Filarmonica Giuseppe Verdi di Poppi. E discoteca in rosa al Bistrot Il Pratello a Poppi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' ballottaggio. Sondaggi, conferme e rimonte: la cronaca della giornata

  • Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. Tutte le preferenze

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

  • Coronavirus, 17enne postivo: classe di una scuola superiore in isolamento. Tamponi in corso

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento