rotate-mobile
Poppi Poppi

Una cena insieme agli eroi dell'emergenza sanitaria. Donatella e Matteo invitano gli operatori sanitari

La degustazione per il momento resta solo una promessa in attesa di conoscere quando e in che modalità potranno riaprire i ristoranti

Un piccolo gesto per ringraziare gli operatori sanitari del Casentino per il loro lavoro al fianco delle famiglie. Con questo proposito Matteo Goretti e Donatella Corazzesi, titolari del Il Mattarello laboratorio con punto vendita di pasta fresca fatta a mano, hanno invitato a cena tutti i professionisti operanti all'interno del distretto casentinese. Armati di invito gigante ecco che i due esercenti hanno voluto rendersi protagonisti di questa iniziativa che troverà applicazione appena sarà del direttive anti Covid lo permetteranno.

Per noi che lavoriamo sul territorio la comunità è tutto - ha sottolineato Matteo - Da tempo volevamo ringraziare gli operatori del distretto per l’impegno, la professionalità e la costanza che hanno dimostrato nel prendersi cura di tutti noi durante la pandemia. Questo è il momento migliore dell’anno per fare un regalo, anche se nessun regalo del mondo potrà mai ricompensare tutti loro per gli sforzi che fanno per garantire e difendere la nostra salute. Non appena la situazione lo permetterà, sarà per noi un onore averli nostri ospiti in una struttura ricettiva con la quale collaboriamo, offrendo loro quello che sappiamo fare meglio”.

Donatella è una delle cittadine casentinesi che ha combattuto e vinto la battaglia contro il virus. “Il Covid19 non è una passeggiata - sottolinea - Le conseguenze fisiche e psicologiche che lascia sono pesanti. Vivere isolati, la situazione che si crea in famiglia e il lento recupero, sono esperienze durissime da affrontare e che ho superato con l'aiuto degli operatori del distretto che sono rimasti sempre al mio fianco".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una cena insieme agli eroi dell'emergenza sanitaria. Donatella e Matteo invitano gli operatori sanitari

ArezzoNotizie è in caricamento