rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Poppi Poppi

Incidente sul lavoro, ferito un 34enne

L'Asl ha attivato il Pisll, il servizio di prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro

Un incidente sul lavoro si è verificato questa mattina a Badia Prataglia. Un uomo di 34 anni residente a Poppi è stato investito da un mezzo. L'incidente è avvenuto alle 9,00 di questa mattina a Badia Prataglia in via Nazionale
Sul posto sono intervenuti un'ambulanza infermierizzata della Misericordia di Stia e i Carabinieri di Poppi. Dagli accertamenti è emerso l'ambulanza è stata chiamata dal titolare di una falegnameria del posto.

L'uomo stava scaricando materiale con la gru di un camion fermo lungo la strada, quando il legname si è sganciato dalla presa. A quel punto il suo dipendente, il giovane 34enne si è velocemente spostato per evitare di essere colpito. E' così finito in mezzo alla strada dove è stato investito da un'auto in transito.

L'Asl ha attivato il Pisll, il servizio di prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro. Il paziente è stato trasportato con Elisoccorso Pegaso1 in codice giallo all’ospedale fiorentino di Careggi per fratture multiple scomposte alla gamba destra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro, ferito un 34enne

ArezzoNotizie è in caricamento