rotate-mobile
Poppi Poppi

Festa per nonna Bruna: 100 candeline e gli auguri di due sindaci

La signora ha festeggiato contornata dall'affetto della figlia, del genero, del nipote, dei parenti, degli amici e delle suore che l'accudiscono con grande amore

Bruna Lazzeri nata a Pratovecchio il 2 agosto 1922, ha compiuto ieri 100 anni. A festeggiare questo straordinario traguardo, insieme ai familiari e agli amici, anche il sindaco di Pratovecchio Stia Nicolò Caleri e quello di Poppi Carlo Toni, che le hanno fatto visita all'Istituto Suore Terziarie Francescane figlie di S.Elisabetta, in località Monte, a Pratovecchio, dove la signora Bruna è ospite e dove il parroco Don Massimo ha celebrato la Santa Messa.

Nata a Pratovecchio, Bruna Lazzeri nella sua infanzia si è prima trasferita a Poppi e poi a Milano insieme alla figlia Angela. Negli ultimi anni ha fatto ritorno a Poppi per essere poi ospitata nell’istituto di Monte, a Pratovecchio. Nella giornata di ieri Bruna ha raggiunto l'importante traguardo dei 100 anni che ha festeggiato contornata dall'affetto della figlia, del genero, del nipote, dei parenti, degli amici e delle suore che l'accudiscono con grande amore ed efficacia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa per nonna Bruna: 100 candeline e gli auguri di due sindaci

ArezzoNotizie è in caricamento