rotate-mobile
Poppi Poppi

“Dopo di noi”, incontro pubblico a Poppi

L’iniziativa è in programma lunedì prossimo all’Auditorium dell’Istituto comprensivo statale

“Niente su di noi senza di noi”. E’ il ciclo di incontri dedicati alle famiglie  e agli operatori del settore sul tema del “Dopo di noi”. Lo organizza la Fondazione Onlus “Riconoscersi” insieme alla Asl Toscana sud est. Il primo incontro è in programma lunedì 21 gennaio alle 10,30 all’Auditorium dell’Istituto comprensivo statale di Poppi.

Argomento: “Il quadro normativo e la legge sul dopo di noi”. Per informazioni: 366 1257764. L’iniziativa ha il patrocinio di Regione Toscana, Comune di Bibbiena, Comune di Pratovecchio Stia e l’Unione dei Comuni Montani del Casentino.

E’ un’occasione importante di conoscenza e confronto, in generale sulle tematiche complessive relative all’assistenza delle persone disabili, in particolare a quelle prive del sostegno familiare.

Gli  altri incontri seguiranno il seguente calendario: lunedì 18 febbraio “Gli strumenti giuridici a servizio del progetto di vita”; lunedì 18 marzo “Il progetto di vita”; lunedì 15 aprile “Il progetto di vita e la sua attuazione”; lunedì 20 maggio “Strumenti di tutela patrimoniale”; lunedì 17 giugno “Il ruolo della Fondazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Dopo di noi”, incontro pubblico a Poppi

ArezzoNotizie è in caricamento