menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Buoni spesa e pacchi alimentari nel comune di Poppi: come fare per averli

Il Comune di Poppi mette a disposizione delle famiglie più esposte agli effetti economici negativi derivanti dall’emergenza Covid-19 o in condizione di povertà buoni spesa e pacchi alimentari

Il Comune di Poppi mette a disposizione delle famiglie più esposte agli effetti economici negativi derivanti dall’emergenza Covid-19 o in condizione di povertà buoni spesa e pacchi alimentari.

Come presentare la domanda

Compilare il modulo di richiesta e autocertificare la situazione di difficoltà. Il modulo è scaricabile dal sito del Comune di Poppi oppure è disponibile in formato cartaceo negli uffici del Comune e dell’Unione dei comuni del Casentino. Occorre poi consegnare il modulo compilato al servizio sociale dell’Unione oppure all’ufficio scuola del Comune di Poppi o tramite mail ai seguenti indirizzi: veronicameini@casentino.toscana.it edvigemazziotti@casentino.toscana.it.

Info utili

Le persone che ne hanno bisogno potranno chiamare i numeri del Comune di Poppi 0575 502207 o dell'assistente sociale Veronica Meini 3357570097. Una volta effettuata la valutazione professionale, saranno consegnati i buoni spesa oppure i pacchi alimentari tenendo conto del numero dei componenti della famiglia e se vi sono minori. Le autocertificazioni saranno estratte a campione per le verifiche sulla veridicità delle dichiarazioni. La spesa deve essere effettuata nel Comune di Poppi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lampi e tuoni, come calcolare la distanza di un temporale

social

La leggenda di Matelda, la "vedova nera" dei Conti Guidi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento