menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Laura Corazzesi guida Uniti per Ortignano Raggiolo: tutti i candidati in lista

E' stata vice sindaco nella giunta Pistolesi

Laura Corazzesi candidato sindaco per Ortignano Raggiolo. 46 anni, operaia di professione, Corazzesi ha ricoperto la carica di vice sindaco della giunta Pistolesi nel corso della passata legislatura. Ora si candida con la lista Uniti per Ortignano Raggiolo.

In questi anno ho avuto l'onore di lavorare al fianco di persone che mi hanno trasmesso i veri valori del buon amministratore. Ho l'onore di guidare una squadra che ha all'interno colonne portanti di esperienza affiancate da altre ricche di progetti e idee .Siamo tutti motivati a rendere un periodo certo e partecipato da tutti i cittadini insieme. Siamo l'argine contro le improvvisazioni. Siamo una squadra coesa e con tanta voglia di essere messi alla prova. Dateci fiducia come in passato,che per noi non è mai stato passato ma presente e futuro basato su valori e concetti di sicura serietà e partecipazione. Non abbiamo rinnegato la nostra filosofia sulla fusione, ma non per questo il nostro impegno verrà meno. Anzi, ci candidiamo, non solo per l'amore verso il nostro territorio, ma per avere l'opportunità di incidere, grazie anche all'esperienza acquisita, sulle politiche future del Casentino. Siamo certi che il futuro della nostra vallata, della nostra gente, passi attraverso traguardi importanti e condivisi dalla popolazione: fare rete e promuovere un'analisi territoriale che superi i confini geografici. 'La vecchia politica regala solo fregature', è il motto che abbiamo più volte sentito in questi mesi. Noi rispondiamo che la crescita della comunità passa attraverso certezze, opportunità e buona politica, nel senso più nobile del termine. Dateci fiducia per crescere insieme, con l'esperienza del passato, l'azione di oggi e la garanzia per il futuro.

La lista Uniti per Ortignano Raggiolo

Ecco i candidati con esperienze tra scuola, welfare, sport, politiche agricole-forestali, turismo, associazionismo, volontariato, ambito economico-finanziario, protezione civile: Baldini Licia, Bandinelli Alessio, Celli Alessandro, Fabbri Chiara, Giabbani Cristina, Palladino Piero, Rimondi Elisabetta, Tonveronachi Leonardo, Venturi Simone, Ciabatti, Fabio.

Ortigano Raggiolo, i nomi degli sfidanti

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Il menestrello Grifo, il 'morto resuscitato' del castello di Poppi

  • Psicodialogando

    Perché sono affascinanti le donne mature?

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento