menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'assessore regionale alle Instrastrutture Vincenzo Ceccarelli

L'assessore regionale alle Instrastrutture Vincenzo Ceccarelli

Arrivano 1,4 milioni di euro dalla Regione per sistemare la strada della Consuma

Complessivamente, ammontano a oltre 9 milioni di euro gli interventi sulle strade regionali appena approvati dalla giunta nell’ambito della revisione annuale della programmazione delle opere sulla viabilità toscana

Arrivano 1,4 milioni di euro per la messa in sicurezza della Strada Regionale 70 della Consuma tra le province di Arezzo e Firenze. Lo annuncia la Regione Toscana in una nota. Complessivamente, ammontano a oltre 9 milioni di euro gli interventi sulle strade regionali appena approvati dalla giunta nell’ambito della revisione annuale della programmazione delle opere sulla viabilità toscana.

Cinque gli interventi finanziati di cui 3 sulla Fi-Pi-Li, uno sulla strada regionale 436 nel comune di Larciano (Pt) e poi quello sulla 70.

Il commento dell'assessore Ceccarelli

“Continua l’impegno della Regione per la messa in sicurezza e il miglioramento del sistema viario regionale- spiega l’assessore regionale alle infrastrutture Ceccarelli – Dopo l’investimento di 16 milioni per la manutenzione di ponti e viadotti e lo stanziamento della scorsa settimana per la progettazione di opere strategiche della viabilità regionale con questa delibera andiamo a finanziare importanti interventi su strade che rappresentano infrastrutture nodali per una mobilità non solo più sicura, ma anche più fluida".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

La Toscana produrrà vaccini anti Covid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    I 4 motivi che spingono una donna verso l'uomo di potere

  • Calcio

    Arezzo-Matelica. Le pagelle di Giorgio Ciofini

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento