Urtò con l'auto un ragazzo che si allenava in bici, denunciato
L’uomo, identificato dai carabinieri della stazione di Strada in Casentino a seguito della denuncia del ragazzo e riscontrando dichiarazioni dei testimoni, è stato denunciato “a piede libero” per lesioni personali
Un uomo è stato denunciato a piede libero per lesioni personali. A fine estate scorsa era a bordo della sua auto quando aveva colpito la parte posteriore di una bicicletta di un ragazzo che si stava allenando in gruppo.
A questa conclusione, dopo le indagini, sono arrivati i carabinieri della compagnia di Bibbiena e della stazione di Strada in Casentino. Nel momento in cui l'uomo aveva incontrato sul suo tragitto, nel comune di Castel San Niccolò, il gruppetto di ciclisti si era innervosito per la loro marcia lenta.
L'uomo aveva ripetutamente suonato il clacson e si era alterato, non riuscendo a controllare più l’autovettura, andando a collidere con la parte posteriore della bicicletta di un ragazzo del gruppo. Il giovane cadde a terra riportando contusioni varie con una prognosi di 10 giorni.
L’uomo, identificato dai carabinieri della stazione di Strada in Casentino a seguito della denuncia del ragazzo e riscontrando dichiarazioni dei testimoni, è stato denunciato “a piede libero” per lesioni personali.
In Evidenza
-
Nuovo Dpcm in arrivo: regioni chiuse e nuova divisione per colori. Cosa cambia per la Toscana
-
Saturimetro: come funziona e quali sono i migliori modelli da acquistare on line
-
Arrivati i nuovi vaccini Covid: ecco chi può accedere e come prenotarsi. Arezzo al top per somministrazioni
-
E' ufficiale: la Toscana resta in zona gialla