menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Continua la distribuzione delle mascherine a Castel Focognano

Il servizio come lo scorso mese sarà effettuato dalla Pubblica Assistenza Casentino, presso la propria sede di Rassina, via Cavour 2

L’amministrazione comunale di Castel Focognano prosegue anche nel mese di agosto con la distribuzione delle mascherine, messe a disposizione gratuitamente per tutti i cittadini dalla Regione Toscana. Il servizio come lo scorso mese sarà effettuato dalla Pubblica Assistenza Casentino, presso la propria sede di Rassina, via Cavour 2, con la seguente tempistica:

la mattina dal lunedi al giovedi dalle 9 alle 11. Le mascherine potranno essere ritirate a partire da lunedì 10 Agosto presentando la tesserina sanitaria propria o dei familiari. Ad ogni cittadino spettano 10 mascherine. 

“Terminata la consegna prevista nelle farmacie e visto l’indisponibilità delle edicole nel nostro comune, dopo i mesi di giugno e luglio, il comune si è messo a disposizione della Regione per la distribuzione anche ad agosto, con la preziosa collaborazione della Pubblica Assistenza Casentino - spiega il Sindaco Ricci - che tengo, quindi, a ringraziare per l'aiuto che non manca mai di darci e, in generale, per le tante attività che ha portato avanti durante la fase più acuta dell'emergenza sanitaria e per tutto ciò che continua a fare per la comunità. Quanto alle mascherine, ricordo che vige ancora l'obbligo di indossarle nei luoghi chiusi e in tutte le situazioni in cui non è possibile assicurare la distanza interpersonale di almeno un metro. Serve ancora prudenza e attenzione alla prevenzione, perché il virus non è ancora stato debellato".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    Sono stato tradito da mia moglie. E adesso?

  • Cucina

    I fiocchi di Carnevale

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento