rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
Casentino

Castel Focognano, l'intervento di Sei Toscana per risolvere le criticità segnalate dal Comune

Il gestore dei servizi di raccolta rifiuti: "Nuovi cassonetti già installati. A breve ulteriori interventi e sostituzioni"

In merito a quanto riportato dalla stampa nei giorni scorsi, Sei Toscana rende noto di essersi immediatamente attivata nei giorni precedenti, a seguito della nota ricevuta dall’amministrazione comunale di Castel Focognano in data 18 giugno.

Nel comunicato stampa si legge che "il gestore ha effettuato il primo intervento in data 20 giugno nella zona di Casalecchio, dove sono stati installati 6 nuovi cassonetti per una migliore funzionalità e decoro. Inoltre, in contatto diretto con l’amministrazione comunale ed in particolare con il vice-sindaco Rosini, nei giorni successivi è stata messa in campo una più ampia verifica sulla funzionalità di tutti i contenitori presenti sul territorio comunale. Verifica che ha evidenziato la necessità di ulteriori interventi e sostituzioni che saranno effettuati nei giorni a venire. Sei Toscana, nello spirito della piena collaborazione e  con l’obiettivo del miglior servizio al cittadino, ha programmato a breve un incontro con l’amministrazione comunale al fine di approfondire le criticità sollevate e procedere alla soluzione, anche in vista dell’imponente riorganizzazione dei servizi di raccolta rifiuti nel Casentino prevista dal piano industriale di Sei Toscana per il 2023. Con l’occasione Sei Toscana ricorda inoltre a tutti i cittadini che è sempre attivo il numero verde 800127484 per le segnalazioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Focognano, l'intervento di Sei Toscana per risolvere le criticità segnalate dal Comune

ArezzoNotizie è in caricamento