rotate-mobile
Capolona

Tragedia a Capolona, 75enne cade da un albero e muore

Tragedia questo pomeriggio a Capolona, in località Il pino, dove un uomo è morto in seguito ad un incidente. La vittima è un 75enne del luogo, Riccardo Dalla Noce. L'uomo era salito sopra ad un albero che si trova proprio nei pressi della propria...

Tragedia questo pomeriggio a Capolona, in località Il pino, dove un uomo è morto in seguito ad un incidente. La vittima è un 75enne del luogo, Riccardo Dalla Noce.

L'uomo era salito sopra ad un albero che si trova proprio nei pressi della propria abitazione. Non è chiaro cosa sia accaduto, forse per una fatalità l'uomo è caduto rovinosamente dalla pianta. L'impatto è stato violento e non gli ha lasciato scampo.

A trovare il corpo riverso a terra pare siano stati i familiari. Secondo una prima ricostruzione l'uomo era uscito di casa e si era recato sul retro. Si sarebbe arrampicato sulla pianta (forse un fico) per raccogliere i frutti. Non vedendolo rientrare però i familiari si sono preoccupati e sono andati a cercarlo. Lo hanno visto a terra e hanno subito chiamato il 118.

A nulla però sono valsi i tentativi fatti dagli operatori dell'emergenza urgenza - arrivati con automedica e ambulanza - per salvarlo. L'uomo era deceduto. Dalla Noce era molto conosciuto e stimato nelle comunità di Capolona e Subbiano: oggi pensionato, era stato un notissimo commerciante, titolare di un macelleria. Notizia in aggiornamento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Capolona, 75enne cade da un albero e muore

ArezzoNotizie è in caricamento