Capolona

Torneo giovanile gemellato tra Volley Arezzo a Capolona Subbiano

I "criceti" del Volley Arezzo dell'Under 11 nelle scorse settimane hanno stretto amicizia, allenandosi insieme sotto la guida di Caleri e Claudia Rossi, con i ragazzi del Capollona-Subbiano Pallavolo e questa domenica sfideranno insieme tutte le...

IMG-20180613-WA0027
I "criceti" del Volley Arezzo dell'Under 11 nelle scorse settimane hanno stretto amicizia, allenandosi insieme sotto la guida di Caleri e Claudia Rossi, con i ragazzi del Capollona-Subbiano Pallavolo e questa domenica sfideranno insieme tutte le formazioni presenti al torneo organizzato dal CSP stesso.

Domenica 17 nella palestra di Capolona ci saranno le giovanili di Terranova, CSP, Ius, Cortona, Pian di Sco' e VolleyArezzo+CSP che si confronteranno in questo torneo misto.


"Una bella occasione di crescita per i ragazzi -afferma il Ds Caleri - che, con questo gemellaggio, andranno a divertirsi e confrontarsi con i pari età. Un ringraziamento quindi più che doveroso al direttivo del Capolona-Subbiano per l'opportunità di crescita e divertimento offerta ai Nostri ragazzi. Avanti tutta"
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo giovanile gemellato tra Volley Arezzo a Capolona Subbiano

ArezzoNotizie è in caricamento