menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al via la "Spesa SOSpesa" a Capolona

Nelle attività che hanno aderito all’iniziativa sarà possibile lasciare i prodotti pagati che i volontari della Misericordia, periodicamente, raccoglieranno e distribuiranno alle famiglie che ne faranno richiesta

ll Comune di Capolona e la Misericordia di Subbiano, in collaborazione con i commercianti di Capolona, hanno deciso di dar vita all’iniziativa la "Spesa SOSpesa” per aiutare le famiglie del territorio in difficoltà in questa emergenza sanitaria.

Un’idea fortemente voluta dall’assessore Daniela Organai e da Sara, commerciante di Capolona, che ha trovato immediatamente la grande disponibilità dei negozianti locali per sostenere chi in questo momento ha più bisogno.

Nelle attività che hanno aderito all’iniziativa sarà possibile lasciare i prodotti pagati che i volontari della Misericordia, periodicamente, raccoglieranno e distribuiranno alle famiglie che ne faranno richiesta. 

Sono ben venticinque le attività che aderiscono all’iniziativa la "Spesa SOSpesa”. 

Ecco l’elenco completo: 

Pizzeria La Rotonda, Pizzeria Dini, Pizzeria Il Tucano, Pizzeria a taglio Impasto, Antica Macelleria Dalla Noce, Macelleria Dalla Noce Claudio, Macelleria Dini, Forno Nadia, Forno Antichi Sapori, Enoteca Sorsi di Rosso, Alimentari Bartolini, Alimentari Bar Sgrevi, Alimentari Bar Chioccioli, Alimentari La Bottega di San Martino, Parrucchiere Look al primo piano, Parrucchiere Hair Style for you, Parrucchiere Frikke, Barbiere Lappoli, Farmacia dr. Razzetto, Erboristeria Fate e Folletti, Fiori e Piante la Gardenia, Casalinghi e Merceria Dusca, Cartoleria Cartolandia, Cartoleria Biro Blu, Materassi e Poltrone Sogni & Relax.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    Come si trasforma il nostro corpo quando ci innamoriamo

  • Eventi

    Benedetta Torrini vince Sanremo Newtalent

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento