Martedì, 21 Settembre 2021
Capolona

Monnalisa e la comunità di Capolona pro Amatrice: raccolta fondi per un nuovo parco giochi

E' stato quasi completamente installato un nuovo parco giochi per bambini nella frazione di Torrita, località del comune di Amatrice. Un piccolo grande risultato ottenuto grazie al grande cuore degli aretini e dei dipendenti dell'azienda...

amatrice-parco-giochi-6

E' stato quasi completamente installato un nuovo parco giochi per bambini nella frazione di Torrita, località del comune di Amatrice.

Un piccolo grande risultato ottenuto grazie al grande cuore degli aretini e dei dipendenti dell'azienda cittadina Monnalisa Spa che hanno fatto la loro parte per contribuire alla ricostruzione di queste terre flagellate dal sisma.

Ieri la delegazione aretina è stata ricevuta dalla comunità di Torrita dove è stata consegnata la prima busta con circa 800 euro raccolti da dipendenti Monnalisa, dal gruppo giovani Capolona e dalle famiglie di Capolona.

Con questo denaro il comune di Amatrice si renderà disponibile a valorizzare l'area ancora piena di detriti e donare un angolo dove giocare e rilassarsi per l'intera popolazione. L'inaugurazione è prevista a settembre con tutte le autorità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monnalisa e la comunità di Capolona pro Amatrice: raccolta fondi per un nuovo parco giochi

ArezzoNotizie è in caricamento