Sabato, 18 Settembre 2021
Capolona

Fusione Subbiano-Capolona, comitato per il Sì: "Noi pronti al confronto"

Il Comitato per il Sì al referendum per la fusione di Subbiano e Capolona chiede di fare un confronto con chi la pensa diversamente e quindi con i rappresentanti del Comitato del No. Più volte ed anche in queste ore abbiamo sollecitato i...

subbiano-capolona-fusione

Il Comitato per il Sì al referendum per la fusione di Subbiano e Capolona chiede di fare un confronto con chi la pensa diversamente e quindi con i rappresentanti del Comitato del No.

Più volte ed anche in queste ore abbiamo sollecitato i responsabili del Comitato per il NO di confrontarci, soprattutto, per rispetto ai cittadini delle due comunità, che meritano di essere informati nel migliore dei modi visto che sono loro i destinatari della questione e che si dovranno pronunciare in merito.

Il confronto è il sale della democrazia. Noi vogliamo che i cittadini di Capolona e Subbiano abbiamo estrema chiarezza su questo aspetto di massima importanza per le due comunità. La posta in gioco è importante, ne vale il futuro di un territorio che ha tutte le potenzialità per crescere e far valere a tutti i livelli il proprio peso. Da soli non siamo nessuno in tanti siamo una forza.

Pertanto il nostro invito è sempre aperto ad un confronto costruttivo ed informativo perché siamo fermamente convinti della bontà delle nostre istanza.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fusione Subbiano-Capolona, comitato per il Sì: "Noi pronti al confronto"

ArezzoNotizie è in caricamento