Sabato, 25 Settembre 2021
Capolona

Fusione Capolona-Subbiano, incontro pubblico promosso da Comitato per il sì

Un incontro dedicato alle "Ragioni del sì e i vantaggi della fusione" si terrà domani, alle 21, al Cinema Nuovo di Capolona. Il 7 e 8 maggio si terrà il referendum per la fusione di Subbiano e Capolona. "La fusione - scrive in una nota il...

Un incontro dedicato alle "Ragioni del sì e i vantaggi della fusione" si terrà domani, alle 21, al Cinema Nuovo di Capolona.

Il 7 e 8 maggio si terrà il referendum per la fusione di Subbiano e Capolona. "La fusione - scrive in una nota il Comitato per il Sì - è una scelta che guarda al futuro. Subbiano e Capolona sono ormai già di fatto una comunità. Agire insieme vuol dire risparmiare e garantire maggiori e migliori servizi e offre solo vantaggi per i cittadini, le associazioni locali e il tessuto economico. Con la fusione si avranno finanziamenti aggiuntivi per circa un milione e mezzo di euro l'anno che potrebbero portare ad una nuovo sviluppo, attento alla storia e al territorio. Il referendum è anche una importante occasione per rinnovare la vita politica e ridare valore alla partecipazione dei cittadini". All'incontro interverranno Vincenzo Ceccarelli, assessore regionale, Nicolò Caleri, sindaco Comune Pratovecchio Stia, Stefano Mannelli, presidente provinciale Acli, e i rappresentati della rete per il sì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fusione Capolona-Subbiano, incontro pubblico promosso da Comitato per il sì

ArezzoNotizie è in caricamento