Capolona

Capolona, venerdì incontro fra operatori e famiglie sull’Alzheimer

Il Comune di Capolona con la Direzione Zona Distretto di Arezzo e la Casa della Salute di Subbiano Capolona Castiglion Fibocchi, organizzano un pomeriggio dedicato all'Alzheimer. All'incontro saranno presenti Medici Specialisti, Medici di...

Il Comune di Capolona con la Direzione Zona Distretto di Arezzo e la Casa della Salute di Subbiano Capolona Castiglion Fibocchi, organizzano un pomeriggio dedicato all'Alzheimer.

All'incontro saranno presenti Medici Specialisti, Medici di Famiglia, A.I.M.A. (Associazione italiana malattia Alzheimer).

L'incontro intende favorire lo scambio di esperienze e di informazioni per aiutare il malato e la sua famiglia a superare le difficoltà che si presentano mano a mano che la malattia di Alzheimer avanza.

Specialisti della USL, Medici di Famiglia e rappresentanti dell'Associazione malati di Alzheimer, saranno a disposizione della popolazione per fornire un contributo di conoscenza sulla malattia,sui modi di approccio alla stessa e sulla rete dei servizi territoriali. L'incontro si terrà venerdi 29 gennaio alle ore 15,00, presso il Centro di Aggregazione "Arno", via dei Tiratori 1, Capolona.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capolona, venerdì incontro fra operatori e famiglie sull’Alzheimer

ArezzoNotizie è in caricamento