Sabato, 31 Luglio 2021
Capolona

Capolona, proseguono i lavori di pulitura di tombini e caditoie

La mattina di sabato 21 e domenica 22 ottobre proseguono gli interventi di pulizia della rete bianca sul Capoluogo iniziati lo scorso 14 ottobre. "Un grazie ai migranti della “Città del Sole” ed alla Ditta Autospurgo Ortiz - scrive in una nota...

tombino-2

La mattina di sabato 21 e domenica 22 ottobre proseguono gli interventi di pulizia della rete bianca sul Capoluogo iniziati lo scorso 14 ottobre.

"Un grazie ai migranti della "Città del Sole" ed alla Ditta Autospurgo Ortiz - scrive in una nota l'amministrazione comunale - che si sono resi disponibili con entusiasmo a questo intervento, che va a vantaggio di tutta la popolazione ed è esempio di "cittadinanza attiva" cui Capolona ha sempre prestato molta attenzione".

L'intervento di manutenzione ordinaria delle caditoie e tombini stradali, dunque, continua sabato e domenica prossimi. L'Amministrazione Comunale invita la cittadinanza a "dare una mano" e contribuire alla ripulitura dei tombini stradali soprattutto in questo periodo dell'anno in cui, con la caduta delle foglie degli alberi e le tanto "auspicate" piogge, si possono creare problemi alla circolazione stradale ed alla proprietà privata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capolona, proseguono i lavori di pulitura di tombini e caditoie

ArezzoNotizie è in caricamento