menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Il viaggio di Cappuccetto Rosso": ecco il terzo libro di Fabiola Fiorini

"È un libro per grandi che vogliono riscoprire sé stessi attraverso la magia delle favole, e per i bambini che si sorprenderanno a ritrovare antichi personaggi su scenari inediti”

È la casentinese Fabiola Fiorini a firmare il suo terzo libro. L'opera, dal titolo Il viaggio di Cappuccetto Rosso, tra ispirazione appunta da una delle favole più conosciute e apprezzate di tutti i tempi. Fabiola parla de “Il viaggio di Cappuccetto Rosso”, come di una “metafora della vita e delle sue varie sfaccettature. È un libro per grandi che vogliono riscoprire sé stessi attraverso la magia delle favole, e per i bambini che si sorprenderanno a ritrovare antichi personaggi su scenari inediti”.

Avere concittadini creativi - sottolinea l'assessore del comune di Bibbiena Francesca Nassini - che in un momento come questo aiutano gli altri attraverso la scrittura, è un grande privilegio. Per questo crediamo che sostenere il messaggio attraverso i nostri canali, sia un modo per valorizzarne lo sforzo e la voglia di esserci”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La leggenda di Matelda, la "vedova nera" dei Conti Guidi

social

L'opera in cui c'è la città di Arezzo dietro al Cristo crocifisso. E la storia della chiesa che la ospita

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento