
"Il viaggio di Cappuccetto Rosso": ecco il terzo libro di Fabiola Fiorini
"È un libro per grandi che vogliono riscoprire sé stessi attraverso la magia delle favole, e per i bambini che si sorprenderanno a ritrovare antichi personaggi su scenari inediti”
È la casentinese Fabiola Fiorini a firmare il suo terzo libro. L'opera, dal titolo Il viaggio di Cappuccetto Rosso, tra ispirazione appunta da una delle favole più conosciute e apprezzate di tutti i tempi. Fabiola parla de “Il viaggio di Cappuccetto Rosso”, come di una “metafora della vita e delle sue varie sfaccettature. È un libro per grandi che vogliono riscoprire sé stessi attraverso la magia delle favole, e per i bambini che si sorprenderanno a ritrovare antichi personaggi su scenari inediti”.
“Avere concittadini creativi - sottolinea l'assessore del comune di Bibbiena Francesca Nassini - che in un momento come questo aiutano gli altri attraverso la scrittura, è un grande privilegio. Per questo crediamo che sostenere il messaggio attraverso i nostri canali, sia un modo per valorizzarne lo sforzo e la voglia di esserci”.