rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Bibbiena Bibbiena

Soggiorni marini per anziani: riunione organizzativa. L'invito dell'assessore

Francesco Frenos: "Sollecitare la funzione sociale dell’anziano, creando momenti di confronto con altre persone, è un tipo di apporto che andrebbe sempre svolto”

Giovedì 31 marzo alle 16 presso la saletta del consiglio di palazzo Niccolini, sede del Comune di Bibbiena, si terrà un incontro informativo organizzato dall’ufficio sociale e dall’assessore competente Francesco Frenos, sui soggiorni marini per anziani. L’iniziativa riprendere dopo due anni di pandemia e lo fa con il supporto organizzativo di Auser Casentino.

“Per quest’anno - spiega l'assessore Frenos - abbiamo individuato una struttura nel centro di Bellaria dal 19 giugno al 3 luglio. Invito tutti a partecipare alla riunione che si terrà il 31 marzo per avere tutte le informazioni dettagliate che possono servire per poter partecipare. Queste iniziative hanno una ricaduta importante sul benessere psicofisico dei nostri anziani e ci tenevamo a recuperare il tempo perduto. Sollecitare la funzione sociale dell’anziano, creando momenti di confronto con altre persone, è un tipo di apporto che andrebbe sempre svolto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soggiorni marini per anziani: riunione organizzativa. L'invito dell'assessore

ArezzoNotizie è in caricamento