CasentinoNotizie

Il Casentino dice addio a Fabrizio Piantini

L'ex assessore della giunta Bernardini se ne è andato oggi al termine di una lunga malattia

È scoparso Fabrizio Piantini, ex assessore al bilancio del Comune di Bibbiena, nonché personalità particolarmente conosciuta e apprezzata in Casentino sua terra natale. Fabrizio al termine di una lunga e feroce malattia che, come ricorda chi lo conosceva, ha sempre affrontato con grande forza, ironia e tenacia.

“Fabrizio ci ha lasciato - afferma il sindaco Filippo Vagnoli - Ha lottato con il sorriso e con tanta forza fino all’ultimo secondo, donandoci ogni giorno di questa sua lunga malattia, una memorabile lezione di vita. Per me è stato un amico ma anche un predecessore virtuoso nel ruolo di assessore al bilancio del Comune di Bibbiena. Da lui ho imparato tanto e non solo per quello che attiene questo ruolo. Il mio saluto va alla sua bella famiglia, alla moglie e alle figlie. Il giorno è buio, ma ciò che ci ha lasciato in eredità è grande e ci dona forza, e una grande determinazione nell’affrontare con gioia tutto quello che ci troveremo davanti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm in arrivo: regioni chiuse e nuova divisione per colori. Cosa cambia per la Toscana

  • Saturimetro: come funziona e quali sono i migliori modelli da acquistare on line

  • Toscana ancora in zona gialla? Si decide. Nuovo Dpcm: massimo 2 ospiti non conviventi in casa

  • Banda dell'Audi bianca, è caccia aperta: le segnalazioni e la foto virale che fa sperare nell'arresto. Ma è un'altra operazione

  • Marito e moglie fermati da finti militari, picchiati e rapinati

  • Neve e vento forte: è codice giallo in provincia di Arezzo. L'elenco dei comuni interessati

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento